Il laboratorio

Per tramandare il “fatto a mano” alle generazioni future.

Con un grande lavoro di squadra, arriva un grande successo!

La sede di NEW BOX oggi conta quasi 2000mq di laboratorio, suddivisi in aree ben precise: la produzione, l’assemblaggio, la stampa, la zona di taglio, il magazzino e gli uffici.

Le nostre aree di lavoro

Nella zona di taglio ci sono le taglierine automatiche e manuali per il taglio, le fustellatrici e le macchine per l’incollaggio a spruzzo dei vari materiali.
Il nostro magazzino è la zona più ampia del laboratorio, una parte è attrezzata con scaffalature per tessuti e le infinite materie che siamo in grado di lavorare. L’altra parte, invece, è attrezzata con muletti, transpallet e scaffalature atte a poter fornire ai clienti un servizio di stoccaggio dei prodotti finiti.
Nonostante viviamo in un mondo in continuo sviluppo, con le macchine che sostituiscono gran parte del lavoro umano, noi continuiamo a creare prodotti di alta qualità, curandoli nei minimi dettagli e rispettando la loro unicità di opere fatte totalmente da mani esperte, questo è il motivo principale per il quale, nella nostra produzione, non ci serviamo di grandi macchinari.

I nostri materiali

NEW BOX è in grado di fornire supporto al cliente in qualsiasi fase della creazione dell’espositore: dallo
sviluppo del progetto alla visione del lavoro finito. Riusciamo a ricreare la soluzione migliore tramite il progetto del cliente, o possiamo fornirne uno grazie all’aiuto del grafico partner della nostra azienda.

Il connubio perfetto tra classico e design, viene spesso accentuato tramite l’accostamento di materiali di diversa natura, ed è per questo che consigliamo i migliori materiali in base alla richiesta del cliente, e grazie ai nostri partner di stampa, la falegnameria, i fabbri e la cartotecnica riusciamo a lavorare qualsiasi tipo di materia.